Payroll Contabile For Stock Options


Come per tenere conto di Stock Option emissione Attraverso Payroll Accounting per le stock option, attraverso il libro paga può essere difficile. E 'importante conoscere i diversi tipi di stock option - stock option di incentivazione e stock option non qualificati, o ISO e NQSOs, rispettivamente - e che tipo di stock option sono stati concessi al dipendente. Inoltre, è necessario comprendere appieno la procedura per la contabilizzazione per ogni tipo come il trattamento fiscale di ogni varia notevolmente, sia per il datore di lavoro e il lavoratore, e richiede attenzione ai dettagli per essere fatto con precisione. Identificare il tipo di opzioni assegnate al dipendente. stock option di incentivazione (ISO o stock options qualificati) sono un tipo speciale dipendente di stock option che ha alcuni benefici fiscali e può essere concesso a un dipendente in base a rigorose limitazioni per l'impiego di. stock options non qualificato non si qualificano per il trattamento speciale offerto ai incentivazione stock option e sono invece segnalati attraverso il libro paga come risarcimento ordinario al dipendente al momento del rilascio e di esercizio. Determinare la quantità di reddito (e deduzione) che devono essere segnalati. Al momento del rilascio, NQSOs non sono segnalati come reddito a meno che il loro valore è facilmente determinabile. Se il valore della NQSOs è facilmente determinabile, poi riferire reddito per il dipendente della quantità del loro valore corrente e trattenere reddito e di occupazione delle imposte relative ai fini del libro paga. Reciprocamente, il datore di lavoro può dedurre questa fiscale al momento della concessione. Inoltre, l'elemento di compensazione di NQSOs - calcolato come differenza tra il prezzo di esercizio e il prezzo di mercato alla data di esercizio - è tassabile a seguito dell'esercizio e il reddito devono essere segnalati e le imposte sui salari trattenute di conseguenza come se tale importo è stato versato al dipendente in contanti. In particolare, l'elemento di compensazione può essere dedotto dal datore di lavoro nel periodo in cui sono esercitate. Tenere un registro del valore opzioni quando concesso, se del caso, e il valore alla data di esercizio in caso di necessità per riferimento futuro. ISO avere diverse limitazioni per l'impiego, ma hanno l'attributo fiscale importante di non essere segnalato come reddito al dipendente al momento del rilascio o il tempo di esercizio. Così, in un certo modo ISO può essere più semplice da amministrare per scopi del libro paga, ma se il dipendente è terminato o si dimette le opzioni possono tornare allo stato NQSO e loro valore di data di assegnazione sarà necessario per la segnalazione precisa delle buste paga. Riportare il reddito da lavoro dipendente ai fini fiscali. Indicare il reddito imponibile da un esercizio di stock option non qualificato nella casella 12 del modulo W-2 utilizzando il codice V. L'elemento di compensazione sarà anche incluso nelle caselle 1, dovrebbe anche essere segnalati 3 (se applicabile), e 5, ma separatamente nella casella 12 indicare chiaramente l'importo del risarcimento derivante da un esercizio NQSO. Questo servirà come prova per il corrispondente detrazione per spese di compensazione su dei datori di lavoro e dei libri fiscali return. Payroll contabili (Spiegazione) Lavoro Tasse, i costi di prestazioni erogate dai datori di lavoro Esempi di Payroll voci di diario per i salari Esempi di Payroll voci di diario per gli stipendi Introduzione al libro paga contabilità e 'un fatto di businessmdashif una società ha dipendenti, si deve tenere conto per il libro paga e fringe benefici. In questa spiegazione di contabilità paghe e introdurre salari, fringe benefits, ei conti sui salari legati che una tipica azienda riferirà sul suo conto economico e stato patrimoniale. Payroll e vantaggi comprendono elementi quali: stipendi salari fx commissioni amp ai dipendenti gli straordinari pagare le imposte sui salari e costi di previdenza sociale Medicare statali imposta federale sul reddito Stato l'imposta sul reddito delle imposte disoccupazione federale delle contribuzioni disoccupazione assicurazione della compensazione dei lavoratori dei datori di lavoro ferie pagate benefici vacanze malati giorni di assicurazione (salute, dentale, la visione, la vita, disabilità) piani di pensionamento piani di partecipazione agli utili Molti di questi elementi sono soggetti alle leggi statali e federali alcune coinvolgono contratti di lavoro o policies. Note società. AccountingCoach si concentra sulla rendicontazione di bilancio e non sulla segnalazione dichiarazione dei redditi. Si consiglia di consultare un professionista fiscale o rivedere le pubblicazioni Revenue Service per imparare come i datori di lavoro ei dipendenti sono tenuti a segnalare gli stipendi, salari e indennità accessorie ai fini delle imposte sul reddito. Per gli anni 2011 e 2012, l'aliquota d'imposta dipendenti per la sicurezza sociale è stata del 4,2 invece dei soliti 6.2. (Il tasso di datori di lavoro è rimasto al 6,2 e il lavoratore e datore di lavoro aliquote fiscali Medicare è rimasto a 1,45.) A partire dal 2013 una sovrimposta Medicare è stato introdotto ad alcuni dipendenti (e lavoratori autonomi) che hanno raggiunto una quantità specificata di guadagni. Le aliquote e salario basi per le imposte sui salari federali possono essere trovati a irs. govpubirs-pdfp15.pdf principio della competenza Mentre procediamo con la nostra spiegazione della contabilità paghe, sarà utile ricordare il principio della competenza della contabilità. Questo principio ci guida per capire meglio come i benefici sui salari e fringe sono riportati sul bilancio. (Sono stati supponendo che una società segue il principio della competenza temporale.) Il principio di corrispondenza richiede una società a corrispondere le spese per il periodo contabile in cui sono riportati i relativi ricavi. Se una connessione diretta tra ricavi e una spesa non esiste, allora la spesa dovrebbe apparire sul conto economico del periodo contabile in cui è stato sostenuto. Tenete a mente che le spese sono spesso sostenuti (o si verificano) in un diverso periodo contabile rispetto a quando sono pagati. Consente di utilizzare tre esempi del libro paga per illustrare questo punto: Un azienda impiega uno studente di lavorare un totale di cinque daysmdashfrom 26 dicembre fino al 30 dicembre 2016. Il 30 dicembre lo studente presenta la sua tabella di marcia. La società emette il suo controllo sui salari sul prossimo giorno di paga in programma, il 5 gennaio 2017. Anche se il controllo è del 5 gennaio, 2017, il principio della competenza richiede che la società segnalare la spesa e la responsabilità dicembre 2016, quando è stato eseguito il lavoro ( e la società ha sostenuto la passività). Poiché lo studente è stato impiegato solo per gli ultimi cinque giorni del mese di dicembre, la società non avrebbe alcun salario o fringe benefici spesa per lei nel mese di gennaio. La busta paga emessa il 5 gennaio solo riduce il passivo della società e contanti. Consente di supporre che una società dà il suo direttore delle vendite di un fx annuale di 1 delle vendite, da versare il 15 gennaio 2017. L'importo del fx viene calcolato moltiplicando le vendite dal 1 ° gennaio fino al 31 dicembre 2016 volte 1. Il principio di corrispondenza richiede che il rapporto società 1 di vendite come una spesa fx sul suo conto economico (e una passività per l'importo totale dovuto deve essere riportato sul suo bilancio) in ogni periodo contabile in cui le vendite si sono verificati nel 2016. Se la società viola il principio di corrispondenza ignorando la spesa fx per tutto l'anno 2016 (quando le vendite effettivamente verificato) e riporta l'intero importo del fx come costo per un solo giorno (15 gennaio 2017), ogni conto economico per competenza al 2016 riporterà troppo utile netto e il reddito dichiarazione che include 15 gennaio 2017 riporterà troppo poco reddito netto. Il principio della competenza richiede che la spesa fx pertinenti ai 2016 vendite essere abbinato con i 2016 vendite sul conto economico 2016. Se le voci sono registrate correttamente, il bilancio in data 31 Dicembre 2016 riporterà una passività corrente per l'importo totale di fx dovuto al direttore commerciale. Il 15 gennaio 2017 (quando l'azienda paga il fx) la società non avrà un costo invece, il pagamento ridurrà il denaro companys e ridurre il debito corrente che è stato stabilito quando il fx è stato registrato come spesa nel 2016. Una società ha un piano di vacanza che fornirà due settimane di vacanza nel 2017 se il dipendente ha lavorato l'intero anno del 2016. nel 2016 (quando il dipendente è in funzione) la società riporta la spesa vacanza sul suo conto economico 2016. Il companys 31 Dic 2016 bilancio riporterà una passività corrente per le due settimane di ferie pagate, che è stato guadagnato da ciascun dipendente, ma non ancora prese. Nel 2017 (quando i dipendenti prendono le vacanze che sono stati conseguiti e spesati nel 2016), l'azienda ridurrà il suo denaro e la sua responsabilità di vacanza. Come si impara a conoscere la contabilità per il libro paga e fringe benefici, mantenere il principio della competenza in mente. Come dimostrano gli esempi di cui sopra dimostrano, la data in cui una società paga i salari o prestazioni accessorie non è necessariamente la data in cui la società riporta la spesa sul bilancio. 01. Nozioni di base contabile 02. debiti e crediti 03. 05. contabile equazione principi contabili 06. Piano dei conti 04. contabilità 07. Financial Accounting 08. Regolazione delle voci 09. Bilancio 10. Stato patrimoniale 11. Conto economico 12. Rendiconto Finanziario 13. Indicatori di bilancio 14. Banca riconciliazione 15. crediti e sofferenze Expense 16. Debiti 17. Inventario e costo del venduto 18. Ammortamento 19. Payroll Accounting 20. Le obbligazioni da pagare 21. Patrimonio Netto 22. attuale valore di un singolo importo 23. valore attuale di una rendita ordinaria 24. valore futuro di un importo unico 25. Nonprofit contabile 26. break-even point 27. Migliorare i profitti 28. Valutazione dell'attività Investimenti 29. Manufacturing Overhead 30. nonmanufacturing Overhead 31. Activity Based Costing 32 . standard Costing 33. carriere di contabilità Guida gratuita di Contabilità ConceptsIf si riceve la possibilità di acquistare azioni a titolo di pagamento per i vostri servizi, si può avere un reddito quando si riceve l'opzione, quando si esercita l'opzione, o quando si smaltire l'opzione o azioni ricevuto quando si esercita l'opzione. Ci sono due tipi di stock option: opzioni assegnate con un dipendente piano di stock di acquisto o di un piano di incentivazione azionaria (ISO) sono stock option di legge. Le stock option concesse né sotto un dipendente piano di acquisto, né un piano di ISO sono stock option nonstatutory. Fare riferimento alla pubblicazione 525. reddito imponibile e non imponibile. per l'assistenza nel determinare se sei stato concesso un un nonstatutory stock option legale o. Collegio Stock Options Se il datore di lavoro concede una legge di stock option, in genere non comprende alcuni importo sul tuo reddito lordo quando si riceve o esercitare l'opzione. Tuttavia, si può essere soggetti ad imposta minima alternativa nel corso dell'anno si esercita una ISO. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al modulo 6251 istruzioni. Hai reddito imponibile o perdita deducibili quando si vende il titolo è stato acquistato con l'esercizio dell'opzione. È generalmente trattano questo importo come plusvalenza o minusvalenza. Tuttavia, se non soddisfare le particolari esigenze del periodo detenzione, youll devono trattare proventi derivanti dalla cessione come reddito ordinario. Aggiungere questi importi, che sono trattati come i salari, alla base del magazzino nella determinazione della plusvalenza o minusvalenza sulla scorte disposizione. Fare riferimento alla pubblicazione 525 per i dettagli specifici sul tipo di stock option, così come le regole per quando il reddito viene segnalato e come reddito è segnalato ai fini delle imposte sul reddito. Incentive Stock Option - Dopo che esercitano una ISO, si dovrebbe ricevere dal datore di lavoro un modulo 3921 (PDF), Esercizio di un incentivo di Stock Option Ai sensi dell'articolo 422 (b). Questa forma riporterà le date importanti e valori necessari per determinare la giusta quantità di capitale e reddito ordinario (se del caso) da segnalare al vostro ritorno. Impiegato Stock Purchase Plan - Dopo il primo trasferimento o vendita di azioni acquisite esercitando un'opzione concessi nell'ambito di un piano di acquisto dei dipendenti, si dovrebbe ricevere dal datore di lavoro un modulo 3922 (PDF), trasferimento di azioni acquisite attraverso un Piano Employee Stock Purchase sotto Sezione 423 (c). Questa forma riporterà le date importanti e valori necessari per determinare la giusta quantità di capitale e reddito ordinario da segnalare al vostro ritorno. Stock Options Nonstatutory Se il datore di lavoro concede una nonstatutory di stock option, l'importo del reddito da includere e il tempo per includere dipende dal fatto che il valore di mercato dell'opzione può essere determinato facilmente. Facilmente determinata Fair Market Value - Se l'opzione è attivamente negoziato su un mercato consolidato, si può facilmente determinare il valore equo di mercato dell'opzione. Fare riferimento alla pubblicazione 525 per le altre circostanze in cui si può facilmente determinare il valore equo di mercato di un'opzione e le regole per stabilire quando è necessario segnalare reddito per un'opzione con un valore facilmente determinabile equo di mercato. Non facilmente determinato valore equo di mercato - La maggior parte delle opzioni nonstatutory non hanno un valore facilmente determinabile equo di mercato. Per le opzioni nonstatutory senza un valore facilmente determinabile equo di mercato, non c'è nessun evento imponibile quando l'opzione viene concesso, ma è necessario includere nel reddito il valore di mercato delle azioni ricevute in esercizio, meno l'importo pagato, quando si esercita l'opzione. Hai reddito imponibile o perdita deducibili quando si vende lo stock si è ricevuto con l'esercizio dell'opzione. È generalmente trattano questo importo come plusvalenza o minusvalenza. Per specifici requisiti di informazione e di comunicazione, fare riferimento alla pubblicazione 525. Pagina Ultima recensione o aggiornamento: 17 febbraio 2017

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