X3 How To Use Trading System Estensione


Trading System Panoramica Extension modificare un sistema di estensione Trading permette un pilota di monitorare e interagire con le funzioni di mercato di stazioni senza agganciarlo a loro, questo è soprattutto utile per la gestione commerciale Out-of-Settore. Si tratta di un aggiornamento di vitale importanza per magnati di trading mantenendo navi e stazioni più lontane. Per essere efficace, il sistema di estensione Trading deve coordinarsi con una nave di proprietà, via satellite, o la stazione all'interno del settore lontana in cui la stazione agli scambi con risiede. Autopilota a bordo delle navi con il sistema di estensione Trading possono eseguire il comando: Enciclopedia modifica inserimento Utilizzando l'estensione del sistema di scambio di un pilota in grado di richiedere informazioni dettagliate sui prezzi di tutte le merci senza in realtà l'attracco ad una stazione di fabbrica o di spazio. Questo può essere molto utile per i commercianti frequenti. principianti Commento modificare Trading modificare le informazioni Trading di menu Sistema di stazioni di estensione e dell'Economia di navigazione Strumenti personali Navigazione X3 Terran ConflictA guidano le basi del trading Trading è quando si acquista un bene o merci da una stazione, poi portarli da qualche altra parte e li vendono per un prezzo più alto . La quantità di profitto si farà dipende dalla quantità delle merci e il prezzo si può vendere per. Un modo di massima per controllare le merci salebuy prezzo, è quello di far apparire la mappa del settore (premendo.), Quindi utilizzare i tasti freccia per scorrere l'elenco delle stazioni (stazioni sono elencate subito dopo i vostri shipsstations in verde). Nel mio esempio, io prendersela con un impianto solare (ma è possibile controllare qualsiasi stazione nel vostro gioco). Così mi muovo il mio cursore verso il basso per l'impianto di energia solare, quindi premere Invio. Un piccolo menu pop-up, come voglio ulteriori informazioni premere di nuovo ENTER. Si dovrebbe vedere qualcosa di simile: Questa pagina ti dice scudo e lo stato dello scafo della stazione, così come il magazzino corrente. Più alto è il magazzino bar, il più economico dei beni saranno. I prodotti sono venduti e non sono portati (così nel mio esempio è possibile acquistare le celle di energia da questa stazione, ma non li vendono a questa stazione). Noterete che ci sono tre s in cui il prezzo dovrebbe essere, questo sarà così fino a quando si acquista un estensione del sistema di scambio (che mostra il prezzo reale, senza dover atterrare). Tuttavia esso è al prezzo di 9K, che lo rende un aggiornamento per dopo. Vi consiglio di ottenere uno quando si hanno abbastanza soldi di ricambio senza influenzare il tuo trading troppo. Dopo i prodotti, si vedrà risorse. quali sono portato, ma non venduto. Questo è di impedirvi di comprare tutte le risorse da una stazione inducendolo a tagliare verso il basso. Come si può vedere ci sono due tipi di risorse - primarie e secondarie. risorse primarie sono necessarie per la stazione per la produzione di prodotti, risorse tuttavia secondarie arent richiesto. Solo postazioni computer (o stazioni NPC) potrà mai avere risorse secondarie. Raccogliendo merci Così nel mio esempio di cui sopra, si può vedere ci sono un sacco di magazzino di celle di energia (così dovrebbe essere a buon mercato per comprare), e un sacco di cristalli (non è un buon posto per vendere cristalli). Così dicono a trovare quelle cellule Energia e volete comprarli, si può tornare indietro la vostra mappa del settore premendo fuga una volta, quindi premere t per selezionare la stazione dalla mappa del settore. Una volta selezionato, premere ESC per tornare alla nave. Per atterrare su quella stazione, premere u e automaticamente il pilota automatico inizierà a prendere in consegna la vostra nave e la testa per la stazione selezionata. Il pilota automatico sarà anche dock per voi, in modo da non ha realmente bisogno di fare nulla. Si dovrebbe di notato che il vostro mirino sarebbe di cambiato, a questo: The A in alto significa pilota automatico abilitato. Poco meno di metà della croce sul mirino si dovrebbe vedere un numero, nella mia immagine suo 31,8 km. Questo ti dà qualche idea di quanto la stazione è, che è un po 'Quindi forse non è una grande idea di guardare la vostra auto-pilota in tempo reale. Quindi premere j per comprimere il tempo con l'aggiornamento SETA. Si dovrebbe vedere un sottotitolo appare vicino al fondo dicendo SETA attiva 600. questo significa che il tempo è compresso 6 volte Quindi 1 real minuto è di 6 minuti in-gioco che dovrebbe andare alla stazione più veloce Speriamo che la vostra nave attraccherà senza problemi, e dopo che un nuovo menu pop-up sulla vostra sinistra chiamato stazione. Ora selezionate il commercio. Si dovrebbe vedere qualcosa del genere: in questa pagina è possibile acquistare e vendere merci. Per fare questo utilizzare i tasti freccia sinistra e destra per selezionare importo, quindi premere Invio per accettare il commercio. Si sarà limitato dallo spazio e fondi, che si vedono in fondo a questo menu, in questo modo: Il grande bar nel centro mostrare il vostro utilizzo corrente stiva sul shp. Rosso significa spazio utilizzato, in modo da poter vedere che ho quasi il 30 utilizzato già. A sinistra (sotto di mercato) si può vedere come molti di questi beni sono in azione (lo stesso come il bar sopra). A destra si trova la nave. che mostra lo zero - che significa che devo nessuno di questi sulla mia nave. Il dettaglio più importante, tuttavia, è a destra - 1.000 Cr. Questo è il mio denaro, o il denaro - di cui non ho 1.000. È possibile controllare i prezzi su merci nelle mie pagine Articoli qui. In questo modo è possibile controllare per vedere se una stazione che si sta offrendo un buon prezzo su una merce o non senza acquistare un prodotto non puoi tornare alla stessa stazione. Quindi voglio comprare alcuni di questi (vedere nel mio gioco vengono venduti per meno di 16cr ciascuno), l'uso così male la freccia destra per aumentare il numero voglio trasferire (potrei anche usare a casa o alla fine di trasferire il massimo senza dover aspettare). Una volta che la barra è piena, premere Invio per acquistare questi beni. Se si preme fuggire per tornare al menu a sinistra. In fondo è un segno di spunta, in cui è possibile salvare il gioco gratuitamente. X3TC non salva automaticamente quando si collega ad una stazione, tuttavia con un ulteriore salvataggio sua non è mai una cattiva idea - solo encase. La seconda parte alla negoziazione sta vendendo i nostri beni. Per fare questo abbiamo bisogno di non-dock dalla stazione, allontanarsi un po '(appesi intorno ad una zona di attracco è un buon posto per avere ucciso) quindi cercare posto per vendere questi beni. Una scorciatoia per non-dock in una stazione è del. quindi premere Invio. Dopo che mirano lontano dalla scheda ferroviaria e premere per accelerare lontano dalla stazione. Ora siamo in grado di controllare il nostro vano di carico. Per controllare il nostro vano di carico, basta premere f nello spazio, dopo che si dovrebbe vedere qualcosa di simile a questo: Come potete vedere, ho 36 celle di energia a bordo ora. Così il suo tempo per la ricerca di un posto per venderli. Ancora una volta portare il vostro mappa del settore con. e cercare una stazione che utilizza le cellule di energia sono una risorsa e ha una bassa quantità di loro. Ho trovato che il meccanismo di alfa Spectre Missile Manufacturing ha bisogno di loro (vedi sotto): Quindi premere ESC. allora t. fuga (di nuovo alla nave), allora u per auto-pilota. Così abbiamo fuori ancora una volta - l'uso j di comprimere il tempo e l'ora di terreno. Una volta sbarcati, selezionare l'opition commercio, quindi scorrere verso il basso per le cellule di energia. Questa volta usa la freccia a sinistra oa casa per selezionare tutte le celle di energia. Ora premere Invio per accettare il commercio. In fondo - si spera il tuo commerciale dovrebbe di risalita - il mio è andato a 1.180 (fatta 180cr profitto): In ogni caso, questo è le basi del trading. A volte si può notare le merci sono di colore rosso. Questo può essere per alcuni motivi: Non abbastanza spazio libero nella stiva di carico, la tua nave non può andare bene questi tipi di merci (controllare per vedere se la sua S, M, L, XL o ST), bassa reputazione con la razza (diamine arent andando a vedere il vostro un missile se essi non come te), o quello vecchio - senza soldi, si prega di inserire il nome utente e la password belowAlso stanno usando lo stesso sistema di livello. L'idea di questo tutorial è quello di addestrare i piloti con CLS MK2. Una volta che i piloti hanno raggiunto il livello più alto, possono volare come CLS o CAG con tutte le funzioni disponibili. nave-1: Assegnare Complex-A come CLS HomeBase aggiungono interm. Stopps: 0, Complesso-A, Complesso-A, ltanythinggt, 0, 0 (energia salto di carico) CLS aggiungere interm. Stopps: 0, Complesso-A, Complesso-A, Plancton, 0, 1 (carico 1 plancton) CLS aggiungi interm. Stopps: 0, Complesso-B, Complesso-B, Plancton, 0, -1 (1 scaricare Plancton) Ulteriori Nave Comandi - CLS addchange Stopps intermedi: Quindi avviare le CLS esterni nel menu di trading della nave e aspettare diversi in-game ore. Una volta che il pilota ha raggiunto il livello merci pilota e sta utilizzando le unità di salto, la formazione è terminata. Eliminare il homebase nel supplementare Nave Comandi, ed eliminare i waypoint CLS con CLS: Configurare Stopps interm - 1,0,0. Ora avete un pilota addestrato per eventuali CLS o compito CAG. Suggerimenti: È possibile allenarsi molte navi insieme, per esempio 10 TS utilizzando un complesso hub Argon con 10 porte di attracco. Nel quartiere di Complex-A si dovrebbe avere una zanzara e una fabbrica di Drone. Nel manuale del CLS si può leggere in cui è possibile ottenere i piloti addestrati fino al livello 3.Universe Traders Guida Universo e Settore commercianti sono uno dei principali modi per fare soldi a x3, che si tratti di Reunion. Terran Conflict o Albion Prelude. Quando gestito correttamente, che spesso fare più soldi di una fabbrica per lo stesso costo, e può scappare quando necessario, ma non lasciatevi ingannare - utilizzando OOS combattimento risoluzione sarà ancora significa che moriranno entrambi rapidamente e facilmente se ottengono in un combattimento. Perché usare Universo o settore Traders modifica Questa è una domanda che spesso, ma anche uno dei più semplici. Il suo uno dei modi più semplici per fare senza sforzo denaro. Dopo aver ottenuto il vostro settore Trader fino ad essere un universo Trader, c'è ben poco è necessario fare per mantenere lui (almeno in teoria - vedere Bugs sotto per una lista dei bug noti e come risolverli). Essi fanno spesso più della maggior parte fabbriche per lo stesso prezzo, e mentre a differenza di fabbriche, non possono essere utilizzati direttamente per equipaggiare la propria flotta, la loro autonomia è la loro più grande forza. Tuttavia, possono inciampare nei guai, e se non si sta attenti, si potrebbe ottenere sfortunato e perdere uno - in particolare se si sta giocando a Albion Prelude, e non si imposta le cose come il vostro settore Blacklist, FriendFoe ecc correttamente. Si prega di notare che una valida alternativa a un universo Trader è una nave adeguatamente attrezzato con Commodity Logistics Software. e mentre questo non è coperto nell'ambito di applicazione di questa guida, è un'opzione da prendere in considerazione, se si capisce come funziona. Specialmente se si desidera che il trader di eseguire doppio dovere e anche dare priorità le tue merci. Per iniziare (Settore Traders) Modifica Prima di iniziare come un universo Trader, la nave avrà bisogno di diversi pezzi di apparecchiature, e deve soddisfare diversi requisiti prima di diventare un universo Trader. In primo luogo, la nave deve essere dotata commerciale comando software Mk3. Avvio di Universe Traders è semplice come ottenere un commerciante di rango abbastanza alto, e ordinandogli di Begin Universe Trading. Dopo aver fatto questo, si dovrebbe essere in grado di dimenticare in gran parte di loro - il che significa che la maggior parte del lavoro viene messo in mentre sono un Settore Agente di cambio, in quanto tale, mentre questa guida si rivolge a lungo periodo (pensando di ottenere Universe I commercianti), l'inizio si rivolge principalmente al settore Traders - come non si può avere un universo Trader senza prima avere un settore Trader. Nave Richiesto Classe modifica Si prega di vedere sotto per un elenco delle navi consigliati. modifica Formazione Dopo si equipaggiare una nave delle classi di cui sopra con il mk3 commerciale Command Software, l'utente sarà in grado di emettere l'ordine del Commercio: Inizio Sector Trader. Ciò assumere un pilota che inizierà il commercio a vostro nome - l'acquisto di merce nel settore selezionato per un buon prezzo, e di venderli ad altre stazioni per un buon prezzo. La velocità della formazione dipende dal numero e il valore degli scambi fatta. Theres poco motivo per addestrare i piloti a navi più veloci, poi si spostano a quelle più grandi per fare il lavoro vero e proprio. Livelli pilota Edit articolo: Livelli TradersPilot come piloti salire di livello, guadagnano più abilità. I ranghi più importante prestare attenzione sono: Rango 6 - Userà Settore Trader al commercio fino a 1 settore di distanza. Classifica 7 - verifichi effettivamente se può realizzare un profitto. Classifica 8 - Universe Trader, utilizzare Jumpdrive. Acquista Fighter Drones Livello 12 - Buys proprio Jumpdrive. Raccomandazioni Modifica Qui di seguito sono un elenco di raccomandazioni di base. Sentitevi liberi di fare quello che vuoi, a differenza della informazioni di cui sopra, vincolante questo non è all'interno del gioco, ma la maggior parte di esso è una miscela di buon senso e l'esperienza, quindi se stai facendo qualcosa di diverso, forse prendere in considerazione se è davvero il modo migliore per fare le cose navi consigliati modificare quasi tutte le navi della classe TS pesante Trasporti della nave è ideale per l'uso come un universo Trader, ma la velocità è spesso visto come ancora più importante di capacità di trasporto, le navi favorito (prezzo ignorando) tendono ad essere: Se si fattore prezzo contro prestazioni, il Mistral Super Freighter, Snotra, Hayabusa e Drake sono in genere visti come acquisti più efficienti. Tanto più che diverse navi in ​​questo elenco sono o difficili da acquistare, o addirittura non disponibili senza di loro cattura. Consigliato modificare Attrezzature Per rompere ancora più veloce, e per evitare accumulando perdite quando la nave viene abbattuto, la sua consiglia di evitare l'installazione di attrezzature troppo. Tutte le attrezzature necessarie per condurre Mk3 trading può essere acquistato (per esempio) in casa della Luce Terracorp HQ e Paranid il Primo Equipaggiamento Dock. Armi - Preferibilmente armi, per risparmiare spazio di carico per il commercio. JumpDrive - Salva te stesso un po 'di soldi al momento dell'acquisto di esso. Triplex Scanner - Rileva ed eludere i nemici in precedenza. Combatti comando software Mk 1 e Mk 2 - Dovrebbe essere auto-esplicativo. Software di comando di navigazione Mk 1 - consente di inviare comandi di salto ad un commerciante prima che inizi la sua corsa, o per farlo per riavviare la sua corsa. Indispensabile per un facile utilizzo. Software Comando Speciale - consente il trasferimento di piloti. La schermatura completa come per il loro tipo di nave - Maggiore capacità di sopravvivenza è necessario Trading a lungo termine. A partire Settori modificare Non c'è consenso comune come di Albion Prelude su quali settori sono i migliori per iniziare a, ma in Reunion, alcuni dei migliori settori inclusi: Generalmente la sua più semplice per addestrare i piloti in settori che non hanno impianti di energia solare, così come bio e alimentari fabbriche. Questo permette al pilota di fare le sue corse e salire di livello il più veloce. Ci sono fino a 25 settori nella mappa della galassia, che si adattano questa caratteristica, forse più sulla base di stazioni player integrato per le missioni da NPC. Network Satellite modificare settore, locali e Universo commercianti non hanno bisogno e non utilizzano alcuna informazione sui prezzi dai satelliti (o qualsiasi altra risorsa giocatore di proprietà) per trovare offerte redditizie, usano le proprie reti di informazione per questo. Il fx Pack include diversi script utili per l'utilizzo di Mk3 commercianti, tra cui il Mk3 Blacklist Manager - una caratteristica in cui il giocatore può specificare i settori che l'Universo commerciante non deve visitare. Un must assoluto in Albion Prelude per evitare UT di infrangere i Settori di guerra. doesnt Blacklist ha bisogno di essere molto lungo. La sua generalmente consigliato di blacklist settori limitrofi territorio Xenon come Black Hole Sun (per evitare di perdere le navi durante le invasioni), così come tutti i settori di guerra fino alla conclusione della trama AP (navi saranno generati per distruggere UT quando entra lì), nucleo settori dei pirati intorno Gaian stella (potrebbe essere attaccato a prescindere dalla reputazione là), tutti i settori che potrebbero non essere inseriti senza entrare zona di guerra prima (La Luna, Giove 2 e 3), Lasting Vengeance (settore Dukes, spesso fase di ostilità casuale), e Aldrin (commercianti in navi lenti otterrà lì bloccati per sempre). In totale, dopo (se) la guerra è finita, non più di 15-20 settori totali. Bugs modificare Per uno sguardo più approfondito a correggere i bug, si prega di prendere uno sguardo attraverso alcuni dei link forniti in fondo alla pagina. I problemi più comuni includono: Trader non fare nulla di modifica Causa: Dipende. Può venire in una delle due forme: Standby: Nessun fruttuosi scambi commerciali trovato. Idle: significa che c'è un problema che dovrebbe risolversi presto - per esempio i nemici presenti, o mancanti pre-requisito. Esso copre anche problemi generici che (il giocatore) potrebbe essere necessario risolvere. Fate attenzione di questo, come potrebbe essere la baia di trading è pieno di un elemento cant vendere, e dovrà essere svuotato manualmente, o potrebbe essere necessario riavviare negoziazione da un settore diverso. Se si nota commercianti spesso finiscono nel cadere a inattivo in un settore, considerare l'aggiunta di quel settore al vostro Mk III Trader Blacklist tramite i comandi in-game aggiuntivi accessibili su ogni nave con Mk III Trading Software installato. Spesso sarà che essi acquistano una buona, tentare di venderlo, e vengono picchiati alla vendita, con un conseguente stiva piena di un elemento che non potete trovare in qualsiasi altro luogo per vendere. Altre volte sarebbe se la presa non può giocare il commercio che vogliono includere (ad esempio non XL-grado potrebbe avere modificato dal bug è stato originariamente riportato in Reunion). Trader non funziona correttamente modificare Causa: Questo bug è anche abbastanza ampia. L'errore più comune è script contrastanti. Se youve ha ottenuto la stessa nave si tentò di essere gestiti da altre modifiche, oppure trasferito male da un lavoro ad un altro, prendere in considerazione uno sguardo attraverso lo Script Editor. Trader trasporta merci invendute modifica Causa: A volte il vostro operatore non sarà in grado di vendere a profitto tutte le merci hes hanno acquistato. Quelle merci si soffermerà nella stiva, occupare spazio finché non si verifica un altro commercio di quel ware. In caso di operazioni molto rari, come attrezzature navali di fascia alta, quelli potrebbe essere bloccato nella sua stiva per sempre, il congelamento soldi e rovinare la sua efficienza. La sua consigliato di passare attraverso stive di carico dei commercianti per la ricerca di tale carico bloccato e sia vendere manualmente (se costoso) o espellerlo in spazio (se a buon mercato e inutile). Correzioni Common Edit Indipendentemente da ciò che è andato storto, le cose per tentare di risolvere rotti Mk3 commercianti: Riavvia il sistema in diverso settore. Riavviare quando agganciato. Uccidete i nemici nelle vicinanze. Assicurati che il tuo Relay Network Satellite Navigation è funzionale. Controllare le informazioni sulla nave (sotto lettori proprietà - di scelta rapida di default è R), subito dopo l'ordinazione Start. Trader. Dovrebbe lampeggiare le voci disponibili per buysell prima di andare in standby. Controllare le impostazioni FriendFoe. Verificare la presenza di energia sufficiente per il salto. Vedere anche modificare

Comments

Popular Posts