Trading Guida Per Eve Online
Così si vuole sapere come fare il perfetto PvP Costruire EVE Online. Quali competenze sono più importanti, quali attributi ecc, ecc Fare un buon carattere di combattimento equilibrata è probabilmente il tipo di carattere più difficile del gioco. Richiede tanti alberi di abilità differenti che ci vorrà molto tempo per mettere insieme un uno compiuto. In questa guida EVE PVP discuterò la creazione delle basi per un personaggio da combattimento a lungo termine. Qual è la nave migliore per utilizzare Ci sono molte opzioni e seconda di chi si chiede si ottengono molte risposte diverse. Tuttavia 1 cosa è certa si muore, e spesso al 1 °. Così si vuole qualcosa di economico per comprare, assicurare e in forma, ma si vuole anche di avere una possibilità di combattere. In realtà c'è solo 1 scelta e che è la fregata. Perché Il T1 Fregata è grande Essi sono molto a buon mercato per acquistare a buon mercato e per adattarsi completamente pronto per il combattimento Non solo sono a buon mercato possono anche essere combattenti molto efficaci. È possibile inserire completamente una fregata per il PvP per circa 500.000 ISK, che non è che molto da perdere rispetto a 500 milioni di ISK per una fazione completamente attrezzata montato corazzata per esempio. Non vi è nessuna nave migliore per imparare con, se siete nuovi a EVE allora vi consiglio di seriamente pensare di iniziare con fregate. Sareste sorpresi di quanto sia facile per una piccola fregata a Solo una nave molto più grande, con il giusto set up e elemento di sorpresa. La chiave al PvP con fregate treno la navigazione e le competenze postbruciatore più in alto possibile poi lavorare per rendere sicuri di avere la potenza di fuoco per eliminare le navi più grandi. le navi più grandi con avere problemi di targeting e di colpire una piccola nave in rapido movimento sapendo questo un pilota abile in una fregata può effettivamente prendere un giocatore molto più alto livellato in là più grande nave. Con la configurazione del fregata per la velocità si farà voi stessi un obiettivo molto difficile da colpire per le grandi navi e fornendo avete il danno trattare capacità di giù per le navi più grandi si dovrebbe essere in grado di vincere un sacco di battaglie PvP. Fregate può essere configurato per l'elettronica e danni trattare. Gruppo PvP Avere un piccolo gruppo di fregate che sono tutti impostati correttamente può essere un gruppo letale e hanno il potenziale per distruggere alcune delle corazzate più forti. Esempio di bella Frigate istituito: mi piace il Incursus. Prendi le tue abilità, acquista 3 artificieri x anodo di neutroni, 1 postbruciatore, una parte superiore del tracciamento disgregatore linea, un Webber e 2 unità x di controllo del reattore per le armi, e avrete a che fare 1000 danni in 10 secondi, oppure optare per 3 x 150 cannoni ferroviari mm, un booster sensore e un ammortizzatore sensore e la u può colpire le cose a 30km o giù di lì, e il smorzatore significherà vostro obiettivo sopraelevazione anche bloccare un buon personaggio da combattimento sono esperto nel maggior parte dei seguenti alberi: Ingegneria: - necessaria per scudi, amour, aumento di potenza e l'uso di potenza risparmio di navigazione: - necessarie per la velocità e l'agilità Gunnery: - parla da sé davvero comando di nave: - necessaria per l'utilizzo di diverse navi per diverse situazioni di Mechanic: - necessario per gli aggiornamenti dello scafo e sistemi di riparazione Learning: - necessarie per gli aumenti degli attributi (a mio parere massicciamente importante per tutte le build) Questo è molto più di qualsiasi altra costruire carattere e il commento ovvia è 8220damn, che sta andando a prendere un lungo periodo di tempo e costano un sacco di Isk8221. Ci sono alcune scorciatoie comunque. La prima ovvia è l'abilità meccanico. Questa è una capacità che un pilota di combattimento dovrebbe avere in quanto apre la porta ai moduli di auto riparazione per lo scafo e l'armatura. Questa capacità renderà un personaggio di combattimento molto più vitale, come i costi di riparazione nelle stazioni sono astronomici. L'abilità meccanico è ormai acquisito automaticamente dopo la creazione del vostro nuovo personaggio. La riparazione e Hull competenze sono learnedawarded seguendo il 8220tutorial8221 all'inizio del gioco 8220crash course8221.If, tuttavia, nessuno di questi sono le scelte di carattere che si desidera fare, poi acquistare l'abilità del meccanico, non appena si può permettere, ma attenzione , i prezzi variano notevolmente e possono raggiungere 400k, che è un po 'costoso e non è molto al di sotto del costo delle fregate di combattimento superiori. Tutti i nuovi giocatori iniziano con gli stessi attributi, vale a dire 8 punti in Intelligenza, forza di volontà, percezione e la memoria e 7 punti in Carisma. Tuttavia si può andare a gt Character Sheet gt Attributi gt Remap. È ora possibile prendere 2 punti su tutti i tuoi attributi e rimappare. si può fare questo 2 per senza indugio, ma bisogna aspettare 12 mesi ogni tiome che si desidera modificare in seguito alla 1 ° 2 remaps. Suggerisco di prendere 2 punti su carisma e mettere 1 in intelligenza e 1 in memoria, tuttavia è possibile distribuire questi però si sente in forma. Un buon personaggio da combattimento ha quattro attributi alti e così sarà anche un ottimo tutto il carattere tondo, in grado di trasformare la sua mano per la maggior parte delle altre professioni senza molto problema. Un punteggio basso carisma sarà comunque sempre lasciare il carattere di combattimento in svantaggio quando si tratta di abilità sociali (ETC trading), ma che ha bisogno di buona diplomazia quando hai il tuo nemico sul ricevente di quel cannone 650 millimetri di artiglieria. (In ogni caso, vi suggerisco di fare un carattere esclusivamente per scopi commerciali solo per fare miliardi di Isk 8211 clicca qui per maggiori informazioni su come fare miliardi come un commerciante) Il secondo collegamento è a che fare con le capacità di apprendimento. Le competenze principali presunte per il combattimento sono Gunnery e missili e questi richiedono percezione e forza di volontà. Tuttavia, Elettronica ed sono altrettanto importanti e questi richiedono intelligenza e di memoria. È ovvio che il pilota di combattimento deve punteggi più alti in quattro diversi attributi. Ora, poiché i tempi di abilità-formazione sono direttamente dipendenti punteggi attributi, questo ci pone un po 'un problema. La soluzione è l'albero delle abilità di apprendimento come tempo investito qui possono trarre enormi benefici in tutti gli altri tempi di formazione. Con almeno 9-10Memory per iniziare con una distribuzione uniforme tra intelligenza, forza di volontà e percezione partire un carisma possibile. Fai uno dei tuoi primi acquisti di abilità richiamo immediato e bump fino al livello 3 o 4 più velocemente possibile. Questo aumenta la memoria e quindi diminuisce tutte le volte che l'abilità di formazione di apprendimento. Seguitelo con mente analitica per migliorare l'intelligenza Poi Iron Will per forza di volontà spaziale di sensibilizzazione per la percezione. Facendo in questo modo è possibile aggiungere 3 punti a tutti i tuoi attributi in un paio di giorni e 4 punti in meno di due settimane. Questo diminuirà in modo significativo tutte le volte successive di abilità-formazione. L'abilità di apprendimento può essere utilizzato come bene, ma i benefici di tempo di formazione non sono così significativi come con aumenti di attributi fino a quando i attributi raggiungere almeno 15, o l'attributo capacità di apprendimento hanno raggiunto il livello 3 o 4 o, eventualmente, 5. Altre competenze importanti per la fase iniziale sono di navigazione per una maggiore velocità, Afterburners per ancora di più la velocità, l'elettronica per aumentare la CPU, Ingegneria per aumentare Powercore e ordito unità Operazione per ridurre tappo necessità di deformazione. Anche un paio di (2 o 3) livelli in ciascuno di questi possono fare una grande differenza per la vostra efficacia di combattimento. Vorrei anche suggerire decidere quale tipo di nave che si sta andando a voler volare nel lungo periodo. E iniziare a utilizzare questo per decidere quale arma, lo scudo, le competenze dello scafo ecc stanno per essere i vostri rete. Come il personaggio di combattimento cresce è possibile aggiungere: più competenze in Gunnery per soddisfare le armi che si desidera utilizzare più abilità in Missili per i missili che si desidera utilizzare più abilità in Ingegneria ed Elettronica per scudo, amour, scrambler e dispositivi ECM. L'albero delle abilità Elettronica è orientata verso l'uso del sensore, l'uso scrambler, riducendo necessità CPU e aumentando la capacità della CPU. Una selezione popolare Electronics è Propulsion Jamming. Ciò richiede Elettronica Level3 e consente l'utilizzo di stasi Webifiers che rallentano il bersaglio. Altri moduli popolari che richiedono Electronics sono Warp, scrambler e Scramblers target. L'albero delle abilità di Ingegneria è orientata verso lo scudo e l'utilizzo amour, riducendo necessità di potenza e aumentare la capacità di alimentazione. Un albero di ingegneria completamente addestrato è forse l'unico modo di evitare l'acquisto di l'abilità meccanica. I benefici di scudo e amour attraverso le competenze stessi ei moduli che possono essere utilizzati probabilmente ridurre le bollette di riparazione a livelli gestibili. Sulla albero delle abilità al tiro, di acquistare e acquistare i vostri piccoli abilità torretta presto e poi formare le altre abilità di tiro in base alle esigenze. Lasciare la torretta medio fino a quando è possibile acquistare un incrociatore e la grande torretta per quando si può comprare corazzate. Non credo che alcun fregata può trasportare una torretta di media, e se potesse si dovrebbe togliere tutti gli altri moduli per soddisfare i requisiti di alimentazione e CPU. competenze lanciamissili possono essere acquistati come e quando necessario. Se si vuole lanciare attacchi a lungo raggio, piuttosto che impegnarsi in combattimenti ravvicinati, allora questo è l'albero di abilità per voi. la selezione delle armi è una scelta e di armi da molto personali loadouts sono così varie che tutti avranno pet ama e odia. Personalmente, mi piace la gamma e il danno di un railgun 150 millimetri, ma i costi di attivazione e le esigenze di alimentazione sono elevati. Mi piace anche il 200 millimetri Autocannon per la distanza ravvicinata combattimento. Nei mutators genetici davvero a lungo termine, cibernetici impianti e Booster si renderanno disponibili. Le competenze per utilizzare questi sono tutti albero scienza basata e ancora una volta dipendono intelligenza e di memoria per la formazione. Quindi l'investimento all'inizio questi attributi pagherà di nuovo qui. Spero che questo aiuti la vostra carriera di combattimento PvP EVE. Se si desidera che le strategie PvP più avanzate e segreti disponibili clicca qui per il mio EVE Billionaire aggiornamento Review. La Mosaico, rilasciato 28 Aprile, 2015, rimuove il tutorial di base e lo sostituisce con il sistema di opportunità, che è disponibile per tutti i giocatori. Uso del sistema Opportunità Quando primo login dopo l'aggiornamento a mosaico, Aura verrà chiesto di visitare opportunità. Se non siete interessati, cliccare l'ingranaggio nell'angolo in basso a destra della finestra di Aure e si può scegliere di sopprimere le istruzioni. La barra dei menu è un'icona con tre esagoni collegate. Questa è l'icona Opportunità. Clicca per aprire l'opportunità mappa. Opportunità La mappa mostra le opportunità di tutte le opportunità disponibili. Passa il mouse sopra uno per avere maggiori dettagli. Per attivare l'occasione, fare clic sull'icona pentagonale alla sinistra del nome opportunità nel Opportunità mappa. L'opportunità apparirà come attivo nel pannello Info. Completamento un'opportunità Ogni occasione è costituito da una lista di controllo. Dopo l'esecuzione di ogni passaggio, verrà automaticamente spuntata. Nascondere Opportunità Se non siete interessati a opportunità, aprire il Opportunità Mappa e fare clic sul ingranaggio nell'angolo in alto a destra. È quindi possibile fare clic su Non Mostra nel pannello Info per fermare opportunità da sempre apparire sullo schermo. Ottenere aiuto con i giochi COPYRIGHT EVE Online e il logo EVE sono marchi registrati di CCP hf. Tutti i diritti sono riservati in tutto il mondo. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. EVE Online, il logo EVE, EVE e tutti i logo e disegni associati sono proprietà intellettuale di CCP hf. Tutte le opere d'arte, le immagini, personaggi, veicoli, storie, fatti mondo o altre caratteristiche riconoscibili della proprietà intellettuale relativa a tali marchi sono allo stesso modo la proprietà intellettuale di CCP hf. CCP hf. ha concesso il permesso di Thonky utilizzare EVE Online e tutti i relativi loghi e disegni per scopi promozionali e informazioni sul suo sito web, ma non approva, e non è in alcun modo affiliato con, Thonky. CCP non è in alcun modo responsabile per il contenuto o il funzionamento di questo sito web, né può essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso di questo sito web. Ultimo aggiornamento 2015-05-08T03: 04: 19-05: 00VanGogh gamings TinyMiner e TinyMinerPlus - EVE Online Mining Bot Macro Miner TinyMinerPlus v5.70 è stato appena rilasciato tuo EVE Mining Bot di scelta, pienamente compatibile con EVE Online, aggiornamento Ascension Prendi il tuo ISK stampatrice in questo momento TinyMiner è un'applicazione Macro Miner EVE online Mining Bot progettata per il popolare MMORPG EVE online. Se siete leggendo questo, allora sei probabilmente già familiarità con il gioco in una certa misura e sai già come noioso è il lavoro di asteroidi minerari. Questo è dove TinyMiner arriva e prende il sopravvento dalla completa automazione del processo di estrazione per voi in modo che si può godere il gioco senza dover macinare per ISK. TinyMiner rotola in miliardi di ISK per voi mentre siete al lavoro, a scuola, dormire, mangiare, guardare la TV, fare shopping, uscire con gli amici o semplicemente lontano dal computer. Ciò che rende TinyMiner diverso da tutti gli altri bot minerarie EVE Online là fuori In poche parole, si tratta di un minatore Macro EVE Mining Bot che è stato progettato fin dall'inizio per massimizzare il rendimento estrazione (dopo tutto, ISK è quello che stai dopo) ed è è ricco di funzioni efficienti per realizzare proprio questo senza pubblicità falsamente fantasia campane e fischietti che il più delle volte non riescono a lavorare come gli altri robot EVE online di scarsa qualità là fuori. TinyMiner è un bot EVE mineraria professionalmente programmato e testato (Niente insetti, nessun errore). È garantito itll lavorare out-of-the-box, a differenza di altri minatori macro EVE là fuori che sono pieno di bug e utilizzano i loro clienti come beta-tester per il bot mineraria che avevano già pagato per Get TinyMiner e contrastare Darth Vaders piani di conquista New Eden con TinyMiner si può facilmente effettuare fino a 150mil ISKDay (250 milioni di ISK con TinyMinerPlus) con una buona nave mineraria in sicurezza in uno spazio ad alta sicurezza. droni di data mining e le opzioni di flotte possono aumentare il rendimento ulteriormente Se si sceglie di miniera nello spazio di sicurezza metà, TinyMiner può difendere la vostra nave dai pirati NPC con droni da combattimento e moduli attivi di vostra scelta (booster scudo, riparatori armature, indurenti attivi, ecc) in modo da poter incamerare ancora più ISK che combinati con una generosa try-before-you-buy offrirlo solo doesnt ottenere qualsiasi meglio di questo. 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Ad alimentare le vostre pose diventerà un compito banale da ora in poi diverse modalità di viaggio sono disponibili, tra cui Station to Station, la stazione di POS, POS per la stazione e POS al POS, così come l'ultima aggiunta il Free Style modalità itinerante che non ha bisogno i segnalibri (valore a 14.99 tuo gratis) fx Esclusivo:. 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COSMOS missioni 101, una guida dettagliata su come completare questo tipo unico di missioni e ottenere miliardi di ISK valore di oggetti di fazione e progetti approfonditi 2D Mappe della vigilia dell'universo, perfetto per la ricerca di quel dolce luogo mineraria appartato dove si può estrarre da soli una fortuna Non dimenticate il EVE online Newbie Millionaire - come fare milioni di ISK anche come un completo giorno per principianti alla guida EVE online Universe disponibile solo per Van Gogh gamings seguaci di Facebook: Attenzione: Sebbene sia possibile utilizzare con successo ogni nave con il TinyMiner EVE online Mining Bot e fare una buona quantità di ISK anche dal vostro prima ora di giocare Eve online con un nuovo personaggio utilizzando la fregata Venture mineraria specializzata, al fine di raggiungere miliardi di ISK in un lasso di tempo ragionevole, è necessario disporre di un moderato carattere qualificato in grado di volare almeno una chiatta mineraria Retriever, preferibilmente un esumatore Mackinaw con la capacità di data mining, impianti, droni, tecnologia 2 moduli e il supporto della flotta di richiamo di accompagnamento. Disclaimer: Van Gogh di gioco è lo sviluppatore, proprietario del copyright e l'unico venditore autorizzato del software TinyMiner. Eve Online è un marchio registrato di CCP. Van Gogh di gioco e il sito web TinyMiner non sono affiliati a CCP in alcun modo TinyMinerPlus v5.70 Eve Online Mining Bot Miner Macro è stato appena rilasciato, pienamente compatibile con l'ultimo aggiornamento Eve Online, Ascensione Questo ha migliorato EVE Mining Bot Macro Miner viene fornito con tutte le migliori caratteristiche e l'affidabilità che si aspettano dalla TinyMiner classico e in aggiunta a quello che supporta due clienti EVE online, allo stesso tempo, sullo stesso PC per un totale e completo Mining Extravaganza NUOVO: l'ultima collezione di guide fx Eve online il vostro da mantenere riceverete con ogni acquisto EVE Mining Bot: - 10 giocatori Comprehensive EVE online Guide - 7 ISK EVE fare Guide - 4 EVE online PVP Guide - 4 Eve Wormhole Guide - Una guida completa Minatori - Una guida planetario completa interazione con piena diagrammi PI - Missioni COSMOS 101 - approfondita 2D Mappe della vigilia dell'Universo Segui Van Gogh gioco su Facebook Clicca Seguire per controllare gli ultimi aggiornamenti per il vostro preferito Eva Mining Bot, nonché altre notizie MMORPG da Van Gogh di gioco e ottenere l'accesso al nostro esclusivo guide Newbie gratuita amichevole, Eve online Newbie Millionaire - come fare milioni di ISK anche come un completo giorno per principianti nell'Universo EVE online Sì, è possibile fare anche centinaia di milioni di ISK direttamente dal tuo primo giorno in Eve online su un nuovo conto e questo è in aggiunta a quello che si può fare con il pilota automatico con una giocatori Eve online Mining Bot più vecchio EVE online sono in un trattamento con un tocco aggiuntivo che si apre un intero nuovo mondo di possibilità con questo metodo (1983) Louis Winthorpe è un uomo d'affari che lavora per la ditta di materie prime brokerage di Duke e Duke di proprietà dei fratelli Mortimer e Randolph Duke. Ora si litigano il più banale delle cose e che cosa stanno litigare è se il suo ambiente di una persona o eredità che determina quanto bene faranno nella vita. Quando Winthorpe urta Billy Ray Valentine, un imbroglione di strada e si presuppone che sta cercando di derubarlo, che ha fatto arrestare. Dopo aver visto come diversi i due uomini sono, i fratelli decidono di fare una scommessa su ciò che accadrebbe se Winthorpe perde il suo lavoro, la sua casa ed è evitato da tutti quelli che conosce e se San Valentino è stato dato lavoro Winthorpes. Così si procederà ad avere Winthorpe arrestato e di essere collocato in una posizione compromettente davanti alla sua fidanzata. Quindi, tutto ciò che deve fare affidamento su è la prostituta che è stato ingaggiato per rovinarlo. Scritto da rcs0411yahoo Dettagli aggiuntivi: Prendere due perfetti sconosciuti, fare uno dei loro ricchi l'altro povero. solo guardare il divertimento mentre theyre. Trading Places Vedi più raquo certificato: Riassunto della trama: Data di uscita: 8 giugno 1983 (USA) Vedi altro raquo conosciuto anche come: Die Glcksritter Vedere raquo Luoghi riprese: Box Office Crediti compagnia di produzione Co: Specifiche Tecniche Sonoro: Aspect Ratio: Did You Know The Dukes stipendio iniziale per San Valentino (80.000) è un po 'più di 194.000 al netto dell'inflazione nel 2016. Il loro 5,00 Natale fx per Ezra è 12.14 dollari nel 2016. Vedere più raquo La quantità di orpelli Ofelia ha nella mano sinistra, mentre la decorazione delle modifiche albero di Natale tra le inquadrature. Vedere più raquo prime linee Coleman. in possesso di un vassoio della colazione, mentre Louis è ancora addormentato La prima colazione, signore. Vedere più raquo Pazzo Credits I nomi delle principali actorsactresses sono visualizzabili sovrapposta brevi clip dal film. Le clip che mostrano Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie-Lee Curtis sono rispettivamente outtakes evidenti come tutti crepa e scoppiano in una risata sorrisi Andor. Vedere più connessioni raquo Recensioni Soundtracks Domande frequenti utente Murphy e Aykroyd al loro meglio Potrebbe questo film onestamente potuto essere più divertente ho visto ancora una volta, come ho più volte per anni, e ancora riso. Il mio nuovo figlio non aveva mai visto prima e mi è piaciuto come bene. Murphy era al top del suo gioco allora e Aykroyd è il perfetto snob classe elitaria. Alcune di queste battute sono così fuori dal tempo che ho ancora riferisco a loro di volta in volta e ancora ottenere ride, sia da persone che hanno e havent visto questo film. Sì, le battute sono un po 'datate e un po' slapstick, ma questo era un segno dei tempi. La maggior parte delle commedie degli anni '80 erano pieni di momenti slapstick. Jamie Lee Curtis era al culmine della sua immagine sexy e Id dimenticato quanto bene capannone ha giocato il suo ruolo. Il defunto Don Ameche è così animata che ha giocato perfettamente nel mood del film. È possibile trovare questo film nel bidone affare della maggior parte dei negozi in questi giorni. L'ho visto in vendita per soli 5,50. La sua proprietaria vale la pena. 64 di 70 persone hanno trovato utile questa recensione. Questa recensione è stata utile a voi Si No
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