Unionbank Forex
Strategie di gestione Rischio di cambio I nostri specialisti di cambio informati possono discutere le strategie per gestire il rischio e ridurre al minimo l'impatto delle fluttuazioni dei tassi di cambio utilizzando il conto in valuta estera destra FDIC-assicurati. Demand conti in valuta estera Mantenere un conto in valuta estera non fruttifero per effettuare e ricevere pagamenti. Non è richiesto alcun saldo minimo. I depositi in valuta estera Tempo Utilizzare poste in valuta estera potenzialmente approfittare dei tassi di interesse esteri. Ricevere tassi di interesse competitivi con i termini da un mese a un anno sui depositi minimi di apertura pari a 25.000 NOTA BENE: 20 Foreign Currency Interest. Rafforzare la vostra posizione competitiva dell'Unione bancari in valuta estera Conti domanda e depositi in valuta estera di tempo possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi internazionali: Convenienza: ricevere ed effettuare pagamenti in valuta estera più comunemente commercializzate per evitare conversioni inutili. Riduzione dei costi: i costi di conversione di controllo per il mantenimento di saldi in valuta estera a Union Bank. Vantaggio competitivo: negoziare i prezzi in valuta estera, senza dover prendere in considerazione l'attuale tasso e il costo della conversione. TCM: 9-41.763 Parla con specialisti in valuta estera dell'Unione Banche chiamando 1-866-868-4034.Foreign cambio soluzioni internazionali Pagamenti ricevere ed effettuare pagamenti all'estero con facilità, in modo efficiente, sicuro e conveniente. È possibile contribuire a ridurre i rischi di pagamento attraverso il nostro servizio di monitoraggio del mercato, utilizzare agenzie di stampa per mantenere il controllo sul flusso di cassa, e facilitare i pagamenti e le collezioni in diverse valute. Rischio di cambio di gestione Sviluppare una strategia di copertura efficace per contribuire a ridurre i rischi insiti nel fare business a livello internazionale. I nostri strumenti aiutano a ridurre l'impatto delle fluttuazioni dei tassi di cambio sui profitti e aiutare a gestire la tempistica dei flussi di cassa in modo più efficace. Conti in valuta estera Aprire un conto in cui è possibile mantenere valute estere per ottimizzare il flusso di cassa o potenzialmente guadagnare interessi. Offriamo conti a vista e il tempo deposits. Pakikipagkapwa è definito come auto condivisa o identità condivisa. Esso deriva dalla parola kapwa. il nucleo costrutto della filippina psicologia. La traduzione più vicina è stare insieme. Si sta unendo uno di noi e l'altro. un concetto dichiarata da un sociologo che porta come un valore fondamentale filippino. Pakikipagkapwa è nel tessuto della nostra cultura, la nostra etica. E 'nella nostra natura di filippini di essere gentile, compassionevole, di condividere e di cura. Si tratta di Ubuntu, un valore fondamentale di Unionbank che meansa persona è solo una persona in relazione agli altri. Come il nostro presidente e amministratore delegato Justo A. Ortiz dice, pakikipagkapwa o Ubuntu è di avere un forte senso di comunità, di inclusione, che può portare a prosperità condivisa. Pakikipagkapwa è come Unionbank ei nostri clienti rafforzano la nostra comunità di clienti, partner, dipendenti e azionisti. Si tratta di essere uno con loro. Attraverso prodotti e servizi in questione, sia fisici che digitali, condividiamo risorse - idee innovative, consulenza di esperti, soluzioni unconvetional. Attraverso iniziative di responsabilità sociale d'impresa, promuoviamo un'identità comune e una maggiore inclusività. La carta di debito basata su Internet e di deposito Carte di credito in conto Abbiamo la più ampia gamma di carte di credito Personal Banking cerca per i depositi, prestiti o investimenti prestiti al consumo ottenere l'approvazione veloce, prezzi competitivi, e un servizio eccellente per la vostra casa dei sogni o in auto. Per i nostri clienti con un Unionbank Payroll bancomat, clicca qui per chiedere un prestito di stipendio. Inizia subito SmartBanking personali Vi aiutiamo a realizzare i vostri sogni con prodotti di deposito che offrono il più convenienza, carte di credito che danno grandi offerte, i fondi di investimento che producono rendimenti elevati, servizi di rimessa che hanno più canali, e crediti al consumo che garantiscono rapida approvazione. Corporate SmartBanking Dai servizi di gestione della liquidità premiati al top delle prestazioni di gestione di fondi e prodotti di investimento, i nostri esperti in grado di fornire soluzioni SmartBanking che sono adatti su misura per la vostra azienda. PMI SmartBanking Se siete alla ricerca di una linea di credito flessibile per il capitale circolante, checkwriting un software che consente di risparmiare tempo e denaro, o di online banking per la gestione dei fondi, siamo in grado di aiutare le aziende a raggiungere il suo massimo potenziale. Cittadinanza Abbiamo uno scopo più alto: fare Da Diff elevando la vita e realizzare i sogni. La nostra responsabilità va oltre fornendo suono prestazioni finanziarie ai nostri clienti. Ci rendiamo conto che, come parte di una comunità più grande, dobbiamo fare la nostra parte nel fornire un ambiente adatto e sostenibile per tutti i nostri stakeholder carriere e cultura Unionbank ospita il più innovativo talento bancario. Noi assumere, formare e premiare la nostra gente ad essere SmartBankers - competenti, esperti, e convenzioni difficili. Siamo costantemente alla ricerca di neolaureati, professionisti bancari, e anche il talento cross-industry, che sono grandi a venire con soluzioni e che hanno il coraggio di servire gli altri. Unionbank delle Filippine è regolata dalla Bangko Sentral ng Pilipinas. Per informazioni e commenti, si prega di contattare il nostro 24 ore Servizio Clienti al numero (632) 841-8600 per Metro Manila 1-800-1888-2277 per le chiamate verdi domestici e (IAC) 800-8277-2273 per numero verde internazionale chiamate (si riferiscono a contattarci per ulteriori dettagli), o inviare una e-mail a customer. serviceunionbankph. 1 Assicurarsi che l'indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere l'account, noi consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari utilizza un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600.Foreign Exchange (USDPHP, terzi) Operazioni di cambio a pronti che coinvolgono lo scambio di una valuta rispetto a un'altra valuta per il regolamento entro due (2) affari (banking) giorni dopo il contratto (transazione) data FX SWAP simultanea scambio di un importo fisso di valuta contro un'altra a diverse date di scadenza. Si tratta di una operazione di cambio a pronti e di una inversione avanti operazione di scambio se spot è un acquisto allora l'attaccante sarà una vendita e viceversa. FX AVANTI Un impegno contrattuale di acquistare o vendere un determinato quantitativo di una valuta contro un'altra a un prezzo concordato per la liquidazione in una specifica data futura. L'operazione è simile ad un contratto spot con l'eccezione che la data settlementmaturity è oltre due giorni lavorativi dalla data di trattare. Una transazione in avanti è documentato attraverso un contratto a termine. L'accordo è coperto da un contratto di cambio a termine che lega legale della banca e il cliente per fornire le somme fisse in un'altra valuta ad un tasso concordato da entrambe le parti. Tipo di andata: a. Termine secco in cui il cliente contrae un acquisto o vendita di valuta estera contro un'altra valuta ad un tasso determinato per l'insediamento in una futura specificata la data b. accordo di non-deliverable forward (NDF) per cassa risolvere la differenza tra il punto effettivo a scadenza e il tasso forward. Si tratta di un contratto fittizio: senza scambio di capitale. Una struttura fornita da UBP ai mutuatari di valuta estera per consentire loro mutuatari di coprire i loro obblighi in valuta estera contro i movimenti dei prezzi. Prevede il pagamento alla data di scadenza della differenza netta tra la NDF e il tasso di fissaggio, dove il tasso di fissaggio, è determinato utilizzando prevalente tasso di mercato a pronti. OPZIONI FX un contratto tra due parti di trasporto il diritto (ma non l'obbligo) per l'acquirente possibilità di acquistare o vendere una quantità designata di una valuta contro un altro a un prezzo fisso in un determinato periodo. Pre-requisito Statuto Statuto SEC Registrazione dei Statuto SEC registrazione di Statuto Consiglio Risoluzione consenso al trattamento carte di firma Foreign Exchange clienti Informazioni generali Scheda Unionbank acquista USDthirds a Unionbank. Lettera di istruzione (nessuna restrizione) Unionbank buyssells valute terzo contro USD. Lettera di istruzione (nessuna restrizione) Unionbank vende USDthirds. Attinenti al commercio Transactions (Importazione) Qualsiasi importo è soggetto a documentazione Se rimessa diretta (pagamento da rendere 29 giorni dalla data di BL) originale Polizza di carico (trattabili) originale fattura commerciale domanda di acquisto LOI o modulo TT Se Telex versione originale fattura commerciale originale non negoziabile Polizza di carico: Se via mare disegno di legge, fotocopia è accettabile arrivo bando di concorso per l'acquisto di LOI o TT forma Se Apri conto (ha termini di pagamento di oltre 30 giorni dalla BL) originale Polizza di carico (trattabili) originale fattura commerciale RGI (fotocopia di documenti di importazione BL e fattura deve essere con UBP 15 giorni prima della data di scadenza) Applicazione per l'acquisto di LOI o modulo TT Se Advance pagamento in data affare ordine di acquisto contratto (PO) di vendita o fattura proforma firmata dall'importatore residente e fornitore estero richiedendo il pagamento di importazione in anticipo e che indica il periodo di consegna destinazione dei prodotti importati. Lettera autenticata di impresa (LOU), secondo la quale, se l'importazione viene annullata, l'importatore deve rimettere dentro la FX rimborsato dal fornitore estero e vendere stesso per pesos per DAA FX sellingremitting alla stessa data. Applicazione per l'acquisto di LOI o TT codice del modulo Importerexporter (sarà richiesto da UBP dal BSP di almeno 1 2 giorni prima della prevista data di acquisto) Una volta che le merci arrivano originale fattura commerciale originale BL o AWB transazioni non commerciali (viaggi, Donazione, pagamento di ServicesRoyalties, Gli investimenti, etc.) di seguito 120.000 Cash Prelievo (No doc francobolli): Lettera di Istruzioni di applicazione di acquisto di trasferimento via telegrafica (soggetto a francobolli doc: Php0.30 per ogni Php 200) Lettera di Istruzione domanda di acquisto Copia della fattura (o seconda di proposito, la documentazione diverso può essere richiesto) sopra 120.000 trasferimento via telegrafica (soggetto a francobolli doc: Php0.30 per ogni Php 200) Lettera di Istruzione domanda di acquisto Copia della fattura (oa seconda di proposito, la documentazione diverso può essere richiesto) Copia contratto di riserva di modifiche. Quali valute sono scambiate australiano Sterlina britannica Dollaro Canadese Yuan cinese Euro Hong Kong Dollaro Yen giapponese Nuova Zelanda Dollaro di Singapore Dollaro Swiss Franc Dollari USA Quali sono i feescharges telegrafico trasferimento di carica - Php 300.00 PDDTS Charge - Php quota 100,00 RTGS - Php 100.00 Questi sono tasse di tesoreria . spese diverse possono applicarsi se transazione direttamente attraverso il ramo. Unionbank delle Filippine è regolata dalla Bangko Sentral ng Pilipinas. Per informazioni e commenti, si prega di contattare il nostro 24 ore Servizio Clienti al numero (632) 841-8600 per Metro Manila 1-800-1888-2277 per le chiamate verdi domestici e (IAC) 800-8277-2273 per numero verde internazionale chiamate (si riferiscono a contattarci per ulteriori dettagli), o inviare una e-mail a customer. serviceunionbankph. 1 Assicurarsi che l'indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, vi consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina sicura Linee guida surf o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8.418.600.
Comments
Post a Comment