Udacity Stock Options


Persone che non spendono 5 ore di apprendimento on-line settimana sarà farsi obsoleto, dice ATampT CEO Adapt, altrimenti, è apparentemente i nuovi ordini di marcia per i dipendenti di ATampT. Di fronte alla concorrenza da non solo da Verizon e Sprint, ma anche Google e Amazon, il gigante delle telecomunicazioni sta lavorando aggressivamente per assicurarsi che i suoi dipendenti recuperare e andare avanti della tecnologia che cambia con i tempi. Il suo CEO e Presidente, Randall Stephenson, isnt paura di mezzi termini su accadrà se i suoi dipendenti dont. In un'intervista con il New York Times. Stephenson ha detto che coloro che non trascorrere da cinque a 10 ore a settimana di apprendimento sarà in linea obsoleta se stessi con la tecnologia. Vi è la necessità di riorganizzare te stesso, e non si deve aspettare di fermarsi, Stephenson ha detto al Times. Quei cinque o dieci ore passate a studiare wont essere necessariamente in orario di lavoro, però. ATampT sotto Stephenson ha lanciato un programma di formazione aziendale ambizioso per ottenere i suoi dipendenti per iniziare a scrivere codice e capire i dati generati dai suoi prodotti. Il passo è venuto da Udacity, una startup di apprendimento on-line, che ha collaborato con ATampT offre un programma di Master in collaborazione con il Georgia Institute of Technology. Il programma di due anni ha diversi iscritto da ATampT già, secondo il New York Times. Per coinvolgere più persone, la società di telecomunicazioni ha anche un cruscotto in modo i dipendenti possono vedere i percorsi di carriera in azienda ed i corsi adatti a loro. ATampT rimborserà i dipendenti fino a 8.000 per l'insegnamento, un importo maggiore nell'ultimo mese. La società ha detto al giornale che più della metà della sua forza lavoro è iniziato formazione on-line, sia attraverso Udacity o ad altri corsi online. Alla fine, recensioni di performance saranno fattore in un ATampT dipendenti desiderio di imparare, dice il Times. Tuttavia, i dipendenti ATampT iscritti al corso di laurea master devono ancora gestire un carico di corso di classi - uno che ha un lavoratore di spesa fine settimana e fuori ore per finire. Il suo capo HR crede che questo è il modo per tenere il passo. La gente sta andando a lavorare sodo, ma non è pazzo, ha detto William Blase, ATampTs senior vice presidente esecutivo delle risorse umane. Theres sta per essere l'aspettativa che il tuo compenso sarà legato a continuare ad imparare. Esso non significa che coloro che non prendere lezioni saranno licenziati sul posto, ma Stephenson è chiaro che i suoi dipendenti devono adattarsi alla velocità di evoluzione della tecnologia e continuare a imparare, o altro. La demografia è dalla nostra parte, Stephenson ha detto al Times, per cui alcuni dei suoi forza lavoro potrebbe lasciare sul loro spontanea volontà, anche. VEDERE ANCHE: Alcuni lavoratori tecnologia oltre 50 stanno letteralmente stessi lavorando a morte e altre cose abbiamo scoperto circa le loro tendenze careers3 sta per creare una istruzione superiore Terremoto Il serioso business istruzione superiore si appresta a vivere un terremoto di benvenuto. Da Oxfords quad a Harvard Yard e molti un palazzo in acciaio e vetro di istruzione superiore in mezzo, gli esami stanno cedendo il passo alle vacanze. Come studenti considerano la vita dopo la laurea, le università si trovano ad affrontare domande sul proprio futuro. Il modello di istruzione superiore di lezioni, stipare e l'esame ha appena cambiato per secoli. Ora, tre onde dirompenti stanno minacciando di sconvolgere modi stabiliti di insegnamento e di apprendimento. Su un fronte, una crisi di finanziamento ha creato un deficit che le università cervelli più brillanti stanno lottando per risolvere. costi Istituzioni sono in aumento, a causa di investimenti costosi nella tecnologia, insegnanti stipendi e galoppo costi amministrativi. Che si presenta come governi concludono che non possono più permettersi di sovvenzionare le università come generosamente come si usava. college americani, in particolare, sono sotto pressione: alcuni analisti prevedono fallimenti di massa nel giro di due decenni. Allo stesso tempo, una rivoluzione tecnologica è impegnativo educazioni più alte modello di business. Un'esplosione in apprendimento on-line, in gran parte libera, significa che la conoscenza, una volta impartito a pochi fortunati è stato rilasciato a chiunque abbia uno smartphone o computer portatile. Queste interruzioni finanziarie e tecnologiche coincidono con un terzo grande cambiamento: mentre le università utilizzati per educare solo una piccola élite, ora sono responsabili per la formazione e riqualificazione dei lavoratori tutta la loro carriera. Come faranno a sopravvivere a questa tempesta - e che emergeranno al loro posto se essi non Finanziare 101 università hanno passato la maggior parte dei loro costi crescenti a studenti. Prezzi in università private non profit in America sono aumentati del 28 in termini reali nel decennio al 2012, e hanno continuato a bordo su. Le università pubbliche sono aumentate le loro tasse entro il 27 nei cinque anni al 2012. le loro tasse medi sono ormai quasi 8.400 per studenti che studiano in-stato, e più di 19.000 per il resto. Al college privati ​​insegnamento medio è di più di 30.000 (due terzi degli studenti beneficiano di borse di studio di un tipo o di un altro). debito studente americano aggiunge fino a 1,2 miliardi di dollari, con oltre 7 milioni di persone in default. Per molto tempo il debito sembrava vale la pena. Per la maggior parte degli studenti il ​​premio di laurea di posti di lavoro meglio pagati ripaga ancora il costo di ottenere una laurea (vedi Libero scambio: ricchezza per gradi). Ma non tutti i corsi pagare per se stessi, e gli stipendi di laurea piatte significa che ci vuole più studenti per iniziare a guadagnare soldi. iscrizioni degli studenti in America, passati da 15,2 milioni nel 1999-20.400.000 nel 2011, hanno subito un rallentamento, in diminuzione del 2 nel 2012. I piccoli istituti privati ​​stanno ora lottando per equilibrare i loro libri. Susan Fitzgerald di Moodys, una agenzia di credito-voto, prevede una spirale di morte di chiusure. William Bowen, un ex presidente della Princeton University, parla di una malattia di costo, in cui le università stanno investendo stravagante in centri universitari lucidi, biblioteche e alloggi per attirare gli studenti. Politicamente, lo stato d'animo si è spostato troppo. Sia Bill Clinton e Barack Obama hanno detto che le università di fronte a una prospettiva povera se non possono ridurre i costi, che segna un cambiamento dalla tendenza dei politici di centro-sinistra per favorire una maggiore spesa pubblica per il mondo accademico. Tagli effettuati dal governi statali sono stati in parte compensati da un incremento dei federali Pell Grants per studenti poveri. Ma le università americane saranno presto riceverà più soldi dalle tasse che da finanziamenti pubblici (vedi tabella 1). In Asia l'inflazione lezioni-Fee, in esecuzione a circa il 5 per gli ultimi cinque anni tra le principali università, ha alimentato le ansie della classe media circa il costo del college. paesi latino-americani si preoccupano per mantenere le tasse basse sufficiente per espandere il pool di laureati. In Europa alti livelli di sovvenzioni, insieme con i tassi più bassi di partecipazione del college, hanno isolato le università. Ma le tasse sono in aumento: nel 1998 la Gran Bretagna ha introdotto tasse universitarie annuali di appena 1.000 (quindi 1.650), che entro il 2012 era aumentato a un massimo di 9.000 (13.900). L'aumento dei costi a stento potevano colpire in un momento peggiore. Intorno la domanda mondiale di riqualificazione e formazione continua è in crescita tra i lavoratori di tutte le età. La globalizzazione e l'automazione hanno ridotto il numero di posti di lavoro che richiedono un livello medio di istruzione. I lavoratori con i mezzi per farlo hanno cercato più istruzione, nel tentativo di rimanere davanti alla curva di lavoro richiesta. In America,-istruzione superiore di iscrizione per gli studenti di età compresa tra 35 o più anziani è aumentato di 314.000 nel 1990, ma da 899.000 nel 2000. I miglioramenti nella intelligenza artificiale stanno consentendo l'automazione di insinuarsi in nuovi settori dell'economia, dalla contabilità al dettaglio. I nuovi modelli di business online minacciano i settori che avevano, fino a poco tempo, la tempesta internet. Carl Benedikt Frey e Michael Osborne, dell'Università di Oxford, ritengono che forse 47 di occupazioni potrebbe essere automatizzato nei prossimi decenni. Scoprono che le probabilità di spostamento si abbassano rapidamente come il livello di istruzione aumenta. La domanda Economist iPad illuminatio Mea Così, per l'istruzione crescerà. Chi incontriamo Università affrontare un nuovo concorrente in forma di mooc, o MOOCs. Questi corsi digitalmente consegnati, che insegnano agli studenti tramite il web o tablet applicazioni, hanno grandi vantaggi rispetto ai loro concorrenti stabiliti. Con bassi costi di avvio e potenti economie di scala, corsi on-line abbassare drasticamente il prezzo di apprendimento e di ampliare l'accesso ad essa, eliminando la necessità per gli studenti di essere insegnato a orari prestabiliti o luoghi. Il basso costo della fornitura di corsi - la creazione di uno nuovo costa circa 70.000 - significa che possono essere venduti a basso costo, o addirittura regalati. Clayton Christensen della Harvard Business School considera MOOCs un potente tecnologia dirompente che uccidere molte università inefficienti. Quindici anni da oggi più della metà delle università in America saranno in fallimento, ha previsto lo scorso anno. Il primo MOOC ha cominciato la vita in Canada nel 2008 come un corso di informatica on-line. Era il 2012, soprannominato l'anno della MOOC, che ha generato entusiasmo Vatic circa l'idea. sono stati lanciati tre grandi MOOC-steri: EDX, una a scopo di lucro fornitore gestito da Harvard e il Massachusetts Institute of Technology (MIT) Coursera, ha collaborato con l'Università di Stanford e Udacity, una for-profit co-fondata da Sebastian Thrun, che ha insegnato un corso di elaborazione on-line a Stanford. I tre grandi hanno finora fornito corsi per oltre 12m studenti. Poco meno di un terzo sono americani, ma edx dice quasi la metà dei suoi studenti provengono da paesi in via di sviluppo (vedi tabella 2). Courseras nuovo amministratore delegato, Richard Levin, un ex presidente della Yale University, prevede un'espansione concentrandosi su Asia. Per tutto il loro potenziale, MOOCs devono ancora scatenare una tempesta Schumpetarian di interruzione. La maggior parte delle università e dei datori di lavoro ancora vedere istruzione on-line, in aggiunta ai corsi di laurea tradizionali, piuttosto che una sostituzione. Molte istituzioni prestigiose, tra cui Oxford e Cambridge, hanno rifiutato di utilizzare le nuove piattaforme. Nick Gidwani, il fondatore di SkilledUp, una directory online portate, paragona il processo per l'interruzione di editoria e giornalismo. Grandi editori utilizzati per godere di un monopolio sulle macchine da stampa, basi di abbonati e offerte con gli inserzionisti. Una proliferazione di basso costo blog, siti web e applicazioni significa che non è più lo fanno. Anche i prodotti di stampa di successo hanno dovuto assumere aspetti del loro modello rivali digitale. Mr Gidwani vede speranza scarsa per 200 professori, tutto offrendo la stessa conferenza. università tradizionali hanno un paio di assi nella manica. Così come l'insegnamento, l'esame e la certificazione, formazione di università crea il capitale sociale. Gli studenti imparano a discutere, presentarsi, rendono i contatti e le articolazioni del rullo. Come può un esperienza universitaria digitale consegnare tutti che la risposta potrebbe essere quella di combinare le due cose. Anant Agarwal, che gestisce edx, propone un'alternativa al corso di laurea di quattro anni standard americano. Gli studenti possono trascorrere un apprendimento introduttivo anno tramite un MOOC, seguito da due anni che frequentano l'università e un ultimo anno di iniziare il lavoro a tempo parziale, mentre la finitura loro studi on-line. Questo tipo di apprendimento misto potrebbe rivelarsi più attraente di un grado in linea di quattro anni. Si potrebbe anche attirare coloro che vogliono coniugare l'apprendimento con il lavoro o l'educazione dei figli, liberandoli da orari assemblati per soddisfare accademici. soggetti di nicchia possono beneficiare, anche: un corso di esistenzialismo francese potrebbe essere accompagnato da un altro MOOC universitys sulla varietà portoghese. Alcune università sono già aggiungendo classi digitali per i loro programmi di studio. In Brasile, Unopar University offre corsi di laurea a basso costo utilizzando materiali on-line e seminari settimanali, trasmessi via satellite. In America, Minerva University ha criteri di ingresso per rivaleggiare con le migliori università della Ivy League, ma le tasse molto più bassi (circa 10.000 all'anno, invece che fino a 60.000). Il primo lotto di 20 studenti è appena stato accettato per l'anno Minervas fondazione a San Francisco, e passerà il resto del loro corso di fare esercitazioni online, vivendo al di fuori dell'America, con l'accento sulla passare il tempo nelle economie emergenti come la vendita-point per il futuro i datori di lavoro. Errore 404: Grado Not Found apprendimento online ha le sue insidie. Un progetto pilota a San Jose State University in California, che offre un corso di matematica e statistica gestito da Udacity, è stato sospeso lo scorso anno. Considerando che il 30 degli studenti del campus superato un corso di algebra entry-level, 18 di coloro che studiano on-line ha fatto - e il divario si allargò come materiale è diventato più complesso. MOOCs pedagogia ha bisogno di migliorare molto rapidamente, ammette Udacitys Mr Thrun. Pensa che l'esperimento di San Jose ha dimostrato che gli studenti bisogno di un sostegno più personalizzato per utilizzare una di livello universitario corso online. Un sondaggio di studenti MOOC in America ha rilevato che il 70 aveva già una laurea. Se vogliono competere con le università ordinari, i fornitori di Mooc devono arrivare meglio a insegnare nuovi venuti al mondo accademico. EDXS Mr Agarwal vuole offrire più corsi durante le vacanze a tempo, in cui gli studenti potevano utilizzare per guadagnare crediti extra o per recuperare il ritardo su argomenti perse. I detrattori puntano a tassi elevati di abbandono: solo il 10 degli abbonati MOOC la prima volta terminare il loro corso. Che non può riflettersi negativamente su ciò che viene offerto: il costo irrisorio dell'iscrizione significa che molte persone si iscrivono senza la ferma intenzione di finire il corso. B ut dal momento che i fornitori fanno la maggior parte del loro denaro dai certificati concesse a hanno completato, il mantenimento di un tasso di completamento ragionevole è importante. Alcuni sono raffinare le loro corsi per fare le prime fasi più facili da seguire. EDX ha scoperto che la maggior parte delle interruzioni avvengono abbastanza rapidamente, allo stesso modo che i corsi del primo anno gli studenti universitari di esempio prima di decidere quale di perseguire i loro crediti di laurea. Un'altra preoccupazione è che gli studenti possono imbrogliare da ottenere qualcun altro a sedersi test on-line al loro posto. Il iversity, una scuola on-line tedesca fondata l'anno scorso, sta cercando di ottenere intorno a questo tenendo gli esami di persona con un sorvegliante presente. Coursera offre servizi di identità di verifica pagati-per, che coinvolgono gli studenti di registrazione modelli di battitura unici. Corsi on-line hanno provocato l'opposizione di accademici, che temono che accelereranno tagli di personale universitario. Quando Michael Sandel, un Harvard politica tutore, ha accettato di fornire alcune delle sue famose lezioni di laurea per EDX, è stato criticato da un gruppo di studiosi californiani per supportare un modello che pone grande pericolo per la nostra università. Corsi on-line, hanno sostenuto, hanno rischiato di sostituire docenti con formazione on-line a buon mercato. Altri temono che i principali beneficiari saranno stelle come il professor Sandel, allargando il divario di retribuzione e di prestigio tra loro ei loro colleghi. Essi possono essere di destra: insegnanti animati hanno sempre attirato più interesse rispetto a quelli con acuti (Socrate consegnati lezioni presso bevande rauche feste ateniesi). La differenza ora è che più studenti possono condividere l'accesso ad essi. Credito dove la sua causa Finora, i fornitori di Mooc hanno corteggiato i nuovi studenti utilizzando laureati testimonianze, vouching per il fatto che il completamento di un corso li ha aiutati a trovare un lavoro. Molti studenti potenziali sono messi fuori dal fatto che non vi è alcuna garanzia che il loro lavoro on-line potranno essere accettati come credito verso una laurea. Questo sta cominciando a cambiare, come i corsi digitali diventano più intrecciate con programmi di studio esistenti. Oltre la metà dei 4.500 studenti del MIT prendere un MOOC come parte del loro corso. Il John F. Kennedy University in California, che educa principalmente studenti maturi, ha iniziato ad accettare i crediti EDX Mooc verso i suoi gradi. Ma la maggior parte delle università ancora non lo fanno. Una risposta a questa situazione di stallo potrebbe risiedere in Europa. Secondo le regole destinate a promuovere la mobilità degli studenti tra gli stati membri dell'Unione Europea, gli studenti possono trasferire i crediti del corso, a discrezione delle università, in uno dei 53 paesi che hanno firmato la Convenzione di Lisbona sul riconoscimento, indipendentemente dal fatto che le conoscenze, abilità e competenze sono state acquisite attraverso percorsi di apprendimento formali, non formali o informali. Il pescato è sempre università europee ad accettare crediti Mooc, al fine di commercio loro. L'Europa non prenderà rapidamente alle nuove forme di erogazione di laurea, prevede Santiago Iiguez, il presidente della Spagne IE University. Altri sono più ottimista. Hans Klpper, l'amministratore delegato di iversity, sottolinea che è facile per gli studenti di valutare la qualità MOOCs, dal momento che sono aperti gli occhi di tutti. Una volta che gli studenti iniziano a completarle in gran numero e clamore per il riconoscimento, sarà difficile per Europes università di resistere accreditare il meglio di loro, egli crede. Nel frattempo, una seconda generazione di MOOC sta cercando di rispecchiare corsi offerti nelle università tradizionali. Georgia Institute of Technology e Udacity hanno unito le forze con ATampT, una società di telecomunicazioni, per creare un master on-line in informatica per 7.000, per l'esecuzione in parallelo con una qualifica campus-based simile che costa circa 25.000. Mona Mourshead, che gestisce consulenza formazione McKinseys, vede un punto di svolta. Se i datori di lavoro accettano questo a parità di condizioni, il master MOOC sarà tolto. Altri saranno sicuramente seguiranno, dice. Anche se alcune aziende hanno scritto corsi online (Google, per esempio, ha fatto un MOOC su come interpretare i dati), le università stabiliti creano ancora la maggior parte di loro. Per incoraggiarli a risparmiare loro tempo migliori studiosi di mettere insieme i corsi, le aziende online-learning devono dare loro un incentivo finanziario. EDX dice che è autosufficiente, ma non fornisce i dettagli dei suoi ricavi. Il Chronicle of Higher Education ha riferito l'anno scorso che EDX permette di università utilizzano la sua piattaforma in cambio per la prima 50.000 generato dal corso, oltre a un taglio delle entrate future. Un modello alternativo che offre come riferito è far pagare 250.000 per l'assistenza di produzione nella creazione di un corso, oltre a ulteriori tasse di ogni termine che il corso è offerto. Coursera rivela solo sue entrate dalla certificazione - circa 4 milioni dal suo lancio nel 2012 - per il quale si carica studenti tra 30 e 100. Alcuni hanno lottato per fare un business fuori di questo. L'anno scorso Udacity ha subito un brusco perno, dichiarando che il modello libero non funzionava e che da quel momento in poi avrebbe venduto formazione on-line professionale. Anche se i corsi web-based sono molto più economici di quelli on-campus, che non si mantengono gli studenti ambiziosi a meno che non si replicano l'interazione disponibile in buone università. Rendere gli insegnanti per seminari digitali e aumentare il livello di interattività potrebbe aiutare. Quindi sarebbe più dettagliato feedback online. Miglioramenti come questi fanno aumentare i costi. Quindi un più vario MOOC-ecologia potrebbe finire con vari livelli di prezzo-, che vanno da un modello di base gratuito per quelli su misura più costosi. Le università hanno meno probabilità di perdere ai concorrenti on-line sono le istituzioni d'elite con una reputazione stabiliti e basso rapporto studenti-to-tutor. Questa è una buona notizia per la Ivy League, Oxbridge e co, che offrono opportunità di networking per gli studenti accanto a una laurea. Gli studenti universitari appena sotto il livello della Ivy League sono più sensibili al costo crescente di gradi, perché il ritorno sugli investimenti è più piccolo. Collegi potrebbero trarre profitto da ampliare il rapporto di apprendimento on-line per l'insegnamento in classe, abbassando i costi pur offrendo il premio di un collegio di istruzione condotta in parte nel campus. I più vulnerabili, secondo Jim Lerner di Kean University nel New Jersey, sono le istituzioni di livello intermedio, che producono Americhe insegnanti, quadri e amministratori. Potrebbero essere sostituiti in gran parte da corsi on-line, suggerisce. Così potrebbe deboli community college, anche se quelli che coltivano collegamenti con i datori di lavoro locali potrebbe ancora rivelarsi resistente. Dal momento che la prima ondata di massicce corsi on-line lanciato nel 2012, una reazione si è concentrata sulla loro fallimenti e le incertezze commerciali. Eppure, se i critici pensano di essere immuni alla marcia del MOOC, sono quasi certamente sbagliato. Mentre corsi online possono regolare rapidamente i propri contenuti e di consegna meccanismi, le università sono contro seri problemi di costi e di efficienza, con poche possibilità di prendere più da fondi pubblici. L'idea di una Università, pubblicato nel 1858, John Henry Newman, un cardinale cattolico inglese, ha riassunto l'università post-illuminista come luogo per la comunicazione e la circolazione di pensiero, per mezzo di rapporti personali, attraverso una vasta estensione di paese. Questo ideale ispira ancora in un'epoca in cui le opzioni per i rapporti personali via Internet sono praticamente illimitate. Ma il cardinale ha avuto un avvertimento: senza il tocco personale, l'istruzione superiore potrebbe diventare un icebound, pietrificato, università ghisa. Questo è ciò che la nuova ondata di corsi on-line ad alta tecnologia non deve diventare. Ma come alternativa ad un eccessivamente, il modello costoso di istruzione superiore, sono più propensi a prosperare di dissolvenza. Clicca qui per iscriverti al The Economist. Leggi l'articolo originale su The Economist. Copyright 2014. Follow The Economist su Twitter. MTN Nigeria Blackberry (BIS) i piani, i codici di abbonamento e BlackBerry174 di prezzo da MTN Domanda: Come faccio ad attivare il servizio di MTN Blackberry risposta. Dial 216 e seguire le opzioni o clicca qui per altre opzioni. Se la scheda SIM è nuova, ricordarsi di completare la registrazione SIM in anticipo. Domanda: Posso sottoscrivere più di un bundle di BlackBerry ad una risposta di tempo: No, è possibile iscriversi ad un solo fascio BlackBerry alla volta Domanda: Posso iscrivermi a un altro piano pacchetto di BlackBerry prima della scadenza del mio attuale Risposta piano: Sì, è possibile scegliere di iscriversi a qualsiasi del piano prima della scadenza del piano di Blackberry corrente. Il nuovo piano annulla automaticamente il vecchio piano. Clicca qui per visualizzare i dispositivi BlackBerry174 Clicca qui per saperne di più su FAQ su Blackberry Si prega di comporre 123 oppure chiamare al 180 per scoprire come ottenere su uno qualsiasi dei nostri piani BlackBerry174. Per controllare la data di scadenza del servizio BlackBerry174, semplicemente STATUS testo per 21600 Si potrebbe anche voler controllare anche questi -

Comments

Popular Posts